Controllo di Geobiologia

“Il radiestesista è un musicista della vibrazione sottile”

(cit. M. Armanetti)

Con il termine radiestesia si indica la sensibilità alle radiazioni che ogni corpo emette. L’abilità del radiestesista (o geobiologo) consiste nel decifrare anche le più piccole variazioni energetiche dell’ambiente, (ad esempio derivanti dagli acquiferi sotterranei), nonché la natura, la localizzazione, l'entità e l'influenza che possono esercitare sull'uomo, e fra di loro.

Ricerche ed esperienze dirette dimostrano che esistono luoghi che si considerano buoni (di forza) e altri invece che fanno stare male. Meta dell’Uomo è vivere in luoghi e case che il nostro corpo considera puliti e sani

Eseguo controlli di radiestesia (geobiologia) in case e su terreni alla ricerca di luoghi potenzialmente pericolosi alla salute.

La localizzazione permette di evitare soste prolungate (ad esempio durante il sonno), ed aiuta a mantenere equilibrata la nostra energia vitale.


L’indagine ha una durata indicativa di 2 ore per un’abitazione (generalmente solo delle camere da letto) e a partire da una mezza giornata per un terreno non edificato oppure degli uffici di un’azienda.


Il prezzo, riferito ad una abitazione, è di CHF 250.- (oltre ad eventuali costi di trasferta).